Kyo Beauty Farm
  Wellness & Co > Beauty > Gommage Romano
 
 
 
Gommage Romano

MY SPA... Il Rituale in Istituto

Nettare divino.
Venerato nei secoli da numerose popolazioni per le sue proprietà rinvigorenti e ricostituenti, è il miele il protagonista indiscusso di questo avvolgente rituale.
Nell'antica Roma l'apicoltura era considerata un rito esclusivo, da tutelare e tramandare di generazione in generazione; al miele furono attribuiti significati simbolici religiosi, ed entrò a far parte di elisir e filtri d'amore perchè ritenuto un importante afrodisiaco. Così giunge a noi, per tradizione e per cultura, questo nettare così prezioso per la salute e così rigenerante per il corpo.Il fluido dorato incontra la dolcezza della mandorla in un connubio eclusivo che rende il rituale lussuoso ed avvolgente, in grado di stimolare tutti i nostri sensi, in grado di nutrire profondamente il corpo e la mente...
Per il Corpo: il pneumo-massaggio effettuato con il miele, ricco di sostanze nutrienti e gli oligoelementi associati, rendono questo trattamento un toccasana per il microcircolo e quindi per l'ossigenazione dei tessuti dando origine ad un rituale rilassante che allo stesso tempo risulta essere efficace per contrastare gli inestetismi dovuti alla cellulite.
Per la mente: una coccola, un gesto d'amore, un attimo di relax che porta il calore di un contatto dentro l'anima.

Tutti i prodotti professionali utilizzati
sono composti solo ed esclusivamente di materie prime originali, tranne il nettare Romano BURRO NUTRIENTE dell'autocura domiciliare.

Il rituale in 6 passaggi professionali:

1.GOMMAGE al MIELE ED OLIGOELEMENTI sul CORPO arricchito da RUGIADA di FIORI DI MANDORLA distribuito manualmente in maniera omogenea. Iniziare il PNEUMO-MASSAGGIO con manovre di POMPAGGIO e SCOLLAMENTO. Effettuare manovre su tutto il corpo.
2.Rimuovere il GOMMAGE.
3.Applicare BENDAGGIO avvolgente al MIELE E ARGAN dalla CAVIGLIA all' ADDOME per 20 minuti avvolte in un piacevole calore (termocoperta).
4.DIGITOPRESSIONE del PIEDE con RIFLESSOLOGIA.
5.ASPORTAZIONE delle bende con SALVIETTE CALDE.
6.Chiusura del RITUALE con NETTARE ROMANO burro addolcente e nutriente a base di Miele di Castagno.





 
Gommage Romano
Gommage Romano
 
KYO BEAUTY FARM
Centro Abbronzatura di Cristiano Anna e Petocchi Alba S.n.c.
v. Cattani Nord, 108/110, 41012 - CARPI (MO) - Tel. 059 643222
P.iva: 02262800366 - R.E.A. C.C.I.A.A. MO 277455

Cookies
© 2011 Kyo Beauty Farm | Powered by Matrix Media Srl