Kyo Beauty Farm
  Wellness & Co > Beauty > SUGARING...EPILAZIONE CON PASTA DI ZUCCHERO
 
 
 
SUGARING...EPILAZIONE CON PASTA DI ZUCCHERO

Dolce come lo Zucchero... Morbido come la Seta!

LE ORIGINI:

Più di 5000 anni fà, gli antichi Egizi già conoscevano le qualità dello zucchero; curavano il loro corpo con decotti o lo utilizzavano anche per rimuovere molto delicatamente peli fastidiosi da tutto il corpo attraverso la pasta di zucchero. Per tanti secoli, mancando i medicinali, grazie alle qualità antisettiche, lo zucchero veniva usato anche per disinfettare e curare le ferite.

OGGI:

La ceretta moderna, che si strappa contropelo, da quasi tutti è però riconosciuta come momento di sofferenza e, purtroppo se non fatta bene, non solo può spezzare i peli ma provocare follicolite nei soggetti più sensibili e controindicazioni quali allergie.
La soluzione è una, semplice e naturale al 100%: La Pasta di Zucchero Hala Schekar, contiene solo zucchero, acqua e limone, è quindi anallergica, rispetta la pelle lasciandola morbida e setosa donandole un aspetto sano riuscendo ad estirpare anche i peli più corti.
La Pasta di Zucchero permette un ritorno alle origini, alla tradizione e ai segreti dell' antico Oriente.

IL SISTEMA:

Nel "Sugaring" ovvero l'arte dell'epilazione con la pasta di zucchero viene applicata contropelo, non si usano strisce ma si applica manualmente, ma per igiene, si utilizzano guanti in nitrile, la pasta di zucchero è a temperatura corporea 35°C e la cosa che la rende meravigliosa è che non si appiccica alla pelle, ma ai peli e perciò si percepisce molto meno il dolore.
Peli cortissimi di 1mm, possono essere eliminati in modo efficace, prolungando il risultato epilatorio.
Lo strappo è molto dolce, avviene in direzione della crescita dei peli e ciò permette di sfilare il pelo nella sua direzione naturale, portando fuori il suo bulbo.
I peli ricrescendo saranno considerevolmente più fini, morbidi e si rimuovono dal follicolo pilifero, di volta in volta, più facilmente.
Il risultato è una pelle liscia e perfettamente epilata:dolce come lo zucchero e morbida come la seta.
Il trattamento epilatorio con la Pasta di Zucchero non  è soltanto l'epilazione adatta a tutte le parti del corpo, dell'uomo e della donna, ma attraverso il suo utilizzo, si ottiene presto anche il miglioramento dell'aspetto della pelle e la depurazione del tessuto, attraverso una scrub profondo.
Hala Schekar offre una gamma completa di prodotti naturali e permette i migliori risultati attraverso tre diversi tipi di Trattamenti, Pre e Post epilatori
Uno dei grandi punti di forza Hale Schekar sono le 4 CONSISTENZE di Pasta di Zucchero grazie alla quali si può lavorare in maniera agevole in ogni periodo dell'anno, anche in caso di temperature estreme.
Attraverso lo speciale peeling anch' esso a base di zucchero, si può ottenere una pelle liscissima, perfettamente idratata e luminosa, con risultati inimagginabili per una seduta epilatoria.
La ricrescita ritardata naturalmente, se la pasta di zucchero viene utilizzata in modo continuativo, in particolar modo, se successivamente viene eseguito un trattamento con GEL ENZIMATICO, che inibisce in maniera permanente la ricrescita dei peli.





LO TROVI DA

KYO BEAUTY FARM

41012 Carpi (MO) - 108/110, v. Cattani
tel: 059 643222
   
ADATTO PER


 
SUGARING...EPILAZIONE CON PASTA DI ZUCCHERO
SUGARING...EPILAZIONE CON PASTA DI ZUCCHERO
  SUGARING...EPILAZIONE CON PASTA DI ZUCCHERO
 
KYO BEAUTY FARM
Centro Abbronzatura di Cristiano Anna e Petocchi Alba S.n.c.
v. Cattani Nord, 108/110, 41012 - CARPI (MO) - Tel. 059 643222
P.iva: 02262800366 - R.E.A. C.C.I.A.A. MO 277455

Cookies
© 2011 Kyo Beauty Farm | Powered by Matrix Media Srl